lunedì 5 dicembre 2011

IL FATTO QUOTIDIANO, IL DISASTRO AGRODOLCE, LA PUZZA DI MAFIA

INTRODUCE COSì IL FATTO QUOTIDIANO "La fiction di Raitre, voluta da Minoli, Saccà e dalla Regione siciliana, doveva ricreare a Termini Imerese una nuova Cinecittà: 230 puntate girate, al costo di 100mila euro ciascuna. Ora ci sono in cassaintegrazione 134 persone. Nel 2007 la società Einstein vince l'appalto, ma i costi di realizzazione lievitano. Il produttore Luca Josi denuncia: "Per la fiction usati amici e parenti in odore di mafia".

INDOVINATE UN PO'... L'ENNESIMO EPISODIO DI MALA GESTIONE ALL'ITALIANA DI FONDI PUBBLICI DOVE, A PAGARNE, COME SEMPRE, SONO I LAVORATORI ITALIANI! IN QUESTO CASO 134!


IL FATTO QUOTIDIANO RIPORTA, NELLA SUA INCHIESTA, UNA VIDEO RICOSTRUZIONE (ATTENZIONE, E' FATTA DA EINSTEIN!) CHE EVIDENZIA INTERESSI PERSONALI ED AMICIZIE POSTE PRIMA DEL DOVERE DEL LAVORO E DEL RISPETTO DEI LAVORATORI. DA UNA PARTE LA SOLITA RAI, DA UNA PARTE QUESTA EINSTEIN, IN UN RIMBALZO DI ACCUSE E DICHIARAZIONI

SONO UN INDIGNATO, MA UNO DI QUELLI VERI, ESAUSTO DI SENTIRE SEMPRE QUESTE STORIE. QUESTA VOLTA BRUCIATI MILIONI DI EURO RACCOLTI DA TASSE CITTADINE, UNA STORIA CHE ESCE ALL'OMBRA DELLA MANOVRA FINANZIARIA. MA QUESTA STORIA NON DEVE PASSARE NASCOSTA. NON MI VA DI PAGARE L'IVA AL 21% PER POI VEDERE BRUCIATI SOLDI COSI'!!!!!!!! (STAVOLTA MI SFOGO CON AGRODOLCE, MA NON CALMO FACILMENTE!)

Nessun commento:

Posta un commento